nuova edizione! TARANTO 16-18 febbraio 2020


 

EGO FESTIVAL ENOGASTRO ORBITE
WHERE ARE WE GOING?

TARANTO 16 – 18 FEBBRAIO 2020
CASTELLO ARAGONESE

 


Cos’é / Chi siamo

EGOFESTIVAL è il sogno che diventa realtà. È l’idea di portare in Puglia un festival con l’ambizione di avviare il confronto sui temi del futuro, dall’enogastronomia all’arte, passando dalla musica e dal cinema, con un taglio formativo e didattico in una forma di congresso rivoluzionato e rivoluzionario, interattivo e dinamico.

EGOFESTIVAL è l’idea di EnoGastroHub l’associazione nata per essere interprete dei bisogni del territorio e strumento per trasformare gli stessi in opportunità. Un legante tra diverse professionalità, un tramite per rendere attivo il flusso di conoscenza in maniera unidirezionale: dal mondo verso la Puglia.


 

#Ego2020 / Dove?

A TARANTO
Nel cuore della Città Vecchia di Taranto, a ridosso tra l’Isola e il Borgo Umbertino, in quello che è stato ed è scrigno di storia e di bellezza: il Castello Aragonese

 


#EGO2020

EGOFESTIVAL con i suoi numeri si attesta come il più riuscito festival della Puglia e del Sud Italia.

WHERE ARE WE NOW?

Intelligenza artificiale, Sostenibilità ambientale, no waste, avanguardia e contemporaneità. E ora pensiamo al futuro

WHERE ARE WE GOING?

Nell’edizione 2020 di Ego Festival vogliamo provare a rispondere a questo quesito. Dove stiamo andando? E per farlo vogliamo portare in Puglia il meglio della cucina, dell’arte, della musica e del cinema che guarda al futuro con amore e con curiosità. Prevediamo di inaugurare il festival con un talk su come sta cambiando la comunicazione nel mondo enogastronomico. Il format si attesta sull’idea già sperimentata e risultata interessante lo scorso anno. Tre sale in cui si alterneranno i talk con esperti in comunicazione, grandi uomini e donne di sale, cuochi, bartender che si alterneranno con giornalisti, artisti e musicisti per capire, ciascuno attraverso il proprio background, dove stiamo andando.

 


download PDF  >>  EGO-FESTIVAL-2020.pdf (30 download)